lunedì 13 aprile 2020

Discorso di apertura 2020

Voce fuori campo:
Benvenuti al Y-X-esimo consesso Birba-is-back.
Diamo un elegante applauso al nostro mega neo eletto venerabile super ometto il quale farà gli onori di casa: mr. Toccascrotoeferro.

"Egregi e gentili signore e signori.
Da che mondo è mondo, sull'esempio di uno spirito o demonio, che non ha forma se non che tutte ma nessuna rappresentazione; tale idea dunque, supportata da delinquenziale e omertosa giustificazione strategica, potrà tramutarsi ancora in pensiero concreto in ogni mente come già appunto avvenne nel passato anche recente. Così facendo, la paura ed il timore avranno delle menti il sopravvento e noi saremo avvantaggiati ulteriormente per ancora secoli nei secoli dei secoli - Imperium A-me!"

(Coretto dalla folla): IMPERIUM A-MEN!

"Potere e controllo. Dalla paura e dal misterioso. La massa così coinvolta - e saranno la maggior parte dei popoli - avrà certamente chi proporrà loro una qual si voglia soluzione di sorta. Cioè noi ! I migliori !
Con tradizionale rinnovamento, ammodernamento ed aggiustato spirito malevolo al tempo corrente - coerente ad esso - potremo sì perpetrare il nostro potere ed attitudine all'influencer - anche virale si intenda - sull'ogni mente indebolita  a favore nostro e dei basilari nostri porci comodi! imperium a-me!

(Coro): IMPERIUM A-ME!

Mi ricordo ancora quando facevamo riti famelici, espedienti con cervidi o con l'uso di quei cloni inconcludenti; quelle rappresentazioni di demoni partorienti - sebbene alcuni perdano il pelo ancora non si dimenticano gli altari dove sacrificare delle vergini - haime...tempi passati...
Basta all'oggi ( forse) con quei travestimenti, le candele accese dall'inservienti; basta con le maschere sull'occhi e di pugnali fra i denti - seppur siano stati ben divertenti - oggi non valgono più a spaventare le genti. Basta con i rompicapo e meccanismi di compravendita. Possediamo già il 90% di ciò che è definibile merce...
Insomma, viviamo all'epoca della tecnica e della scienza. Parole vuote che non hanno scopo se non quello di perpetrare il nostro giogo.  Ma abbisognano di un balzo in avanti anche loro. Chi meglio di noi, che siamo i più ricchi o potenti potrebbero mai portare a nuove speculazioni ed evoluzioni tali parole in gloria di massoni ? - o si dice massonica...- scusate non ho ancora impiantata la stampa del pensiero nella tempia...non ho fatto in tempo - era inaspettato che il gran maestro vien dall oceano dell eterno precedente resuscitasse così presto...per cui ...ma dove l'ho messa...ah si...ecco i punti all'ordine del giorno:

1 riforma dei diritti dell'uomo, del bambino e alienazione propria nell'universo cosmico di vuoto.
2 introduzione a 360 gradi dei robot anche per manutenzione allo stesso uomo.
3 implementazione nuove forme d'odio
4 instaurazione sistema d'istruzione per osmosi in collaborazione con l'industria farmaceutica.
5 ottimizzazione spazi ancora inutilizzati della terra cava.
6 proseguo e sviluppo dei trattati trilaterali fra umani alieni ed illuminati.
7 sperimentazione nuova tipologia cocktail a  base di urine umane e animali.

"carissimi e potentissimi ospiti qui oggi presenti. Come nota personale vorrei leggervi la lettera di mio figlio - come molti di voi sapranno io tengo famiglia Nibiriana. Lui si chiama Ahsgdgdkabavsgdbdbdjdhdv Junior.
Dunque:

AhahahahHabbaaahahaha
Ahahahahahahahahahahahababa
101010q0q0qq0q0q0q0q010101010
Mamma x papà y ???

Dalle parole che avete potuto ascoltare, ora capite la mia volontà di vedersi attivare la commercializzazione della velocità a curvatura entro il 2034. Le navette attuali sono troppo lente; fatte per i pezzenti e la gente debole o ininfluente;  mi annoiano come l'aereo ...fuguriamoci quegli shuttle di nuova generazione ...
Questa è una proposta alla quale spero presterete attenzione in quanto sono in una posizione che mi permette d'avanzare tale allitterata persuasione...
Ma bando alle battute ...
Grazie dell'ascolto.
Ora dichiaro aperto il Y-X- esimo consesso Birba-is-back con i migliori del pianeta.
Grazie dell'elitaria partecipazione su invito che dimostrate ogni anno...IMPERIUM A-me

(Coro ed apllausi): IMPERIUM A-ME!

(ancora apllausi): IMPERIUM A-ME!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei sicuro di voler commentare ?